Presentazione lista mercoledì 24 aprile

COMUNICATO STAMPA

Iniziativa Democratica per la Puglia – San Severo, guidata da Francesco Sderlenga, attuale vice sindaco dell’amministrazione comunale di San Severo, presenterà la lista alla città, mercoledì 24 aprile alle ore 19.00 nella sede del comitato elettorale di via Alessandro Minuziano, 171.

“Sono invitati tutti i cittadini di San Severo alla presentazione della lista, che vedrà presenti tutti i 24 candidati consiglieri, al quale si aggiungerà il candidato sindaco, Francesco Miglio. Una bella lista, fatta di persone perbene – ha sottolineato, Francesco Sderlenga – attive nel mondo del lavoro, delle arti, dei mestieri, dell’imprenditoria e dello sport o che hanno già avuto esperienze con l’attività amministrativa, compresi i consiglieri uscenti. Tutti, indistintamente, si sono impegnati con passione e con prove oggettive e continueranno ad impegnare per avere una San Severo sempre migliore. Lo faremo condividendo con la città il progetto, al quale sarà dedicata passione e responsabilità nella realizzazione”.

Iniziativa Democratica per la Puglia – San Severo è il partito rappresentato nella giunta regionale dall’assessore all’Assetto del territorio, Alfonso Pisicchio, candidato alle elezioni del Parlamento europeo del 26 maggio, che sarà tra gli ospiti della presentazione, il 24 aprile. 

San Severo, 19 aprile 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *